Capri Watch, fashion accessories

All’Informagiovani di Sorrento corsi di inglese e spagnolo

corsi-inglese-spagnolo

SORRENTO. L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, guidato da Massimo Coppola, in collaborazione con la In-School organizza due corsi di lingue di livello base, uno di inglese e l’altro di spagnolo. Ciascun ciclo di lezioni avrà la durata di 24 ore. Per quello di inglese già stabilita la suddivisione in 12 appuntamenti da 2 ore che si terranno il martedì ed il giovedì dalle 18 alle 20.

Entrambi i corsi si terranno presso il Centro Informagiovani del corso Italia di Sorrento. Ai partecipanti che saranno presenti almeno al 70 per cento delle ore sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il modulo di partecipazione si può scaricare dalla pagina Facebook InfoGiovani Sorrento, oppure può essere ritirato direttamente presso gli uffici dell’Informagiovani, dove deve essere consegnato, con allegata una fotocopia di un documento di identità, entro le ore 12 del 21 giugno prossimo.

La partecipazione è aperta a tutti, ma sarà data precedenza ai residenti nel Comune di Sorrento di età compresa tra i 16 ed i 39 anni. È richiesto il pagamento di un contributo totale, Iva inclusa, di 70 euro.

Nel caso in cui le domande fossero in numero maggiore rispetto ai posti disponibili potrà essere richiesta la certificazione Isee. Si prevede l’inizio dei corsi entro il mese di giugno se ci saranno almeno 15 iscritti per ogni ciclo di lezioni, altrimenti si partirà a settembre.