All’American Bar La Favorita presentazione del libro di Geo Nocchetti

libro-geo-nocchetti

SORRENTO. “Gesù non aveva amici (E nemmeno una famiglia)”. E’ questo il titolo dell’ultimo libro di Geo Nocchetti, scrittore, giornalista e inviato della Rai di Napoli, che sarà presentato sabato, 5 dicembre, alle 18, all’American Bar La Favorita di Sorrento.

Nel testo, edito da Tullio Pironti, l’autore utilizza una prosa graffiante per interrogarsi sull’amicizia e la famiglia, “operando un radicale stravolgimento dei concetti a questi termini storicamente associati”. Vittorio Sgarbi, autore della prefazione, lo ha definito “un pamphlet dissacratorio, sofistico, razionale e amaramente disilluso”.

Interverranno alla presentazione: il magistrato Henry John Woodcock; il direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli, Francesco Pinto e il giornalista Vincenzo Iurillo.

L’evento si inserisce nella rassegna “Venga a prendere un caffè da noi”, ospitata all’interno dell’accogliente cinque stelle Grand Hotel La Favorita, in via Torquato Tasso.

Per info: 081/8782031 – info@hotellafavorita.com oppure pagina facebook “Venga a prendere un caffè da noi – America Bar La Favorita”