Capri Watch - Fashion Accessories

Alla Ruocco Assicurazioni di Sorrento appuntamento con lo chef Mirko Ronzoni

mirko-ronzoni

SORRENTO. Un evento per riscoprire la cucina della Campania, tipica della dieta mediterranea, la più salutare al mondo secondo i nutrizionisti. L’iniziativa dal titolo “Una Vita Più!” rientra in una serie di appuntamenti promossi da Generali Italia su tutto il territorio nazionale. A Sorrento la manifestazione sarà ospitata dalla Ruocco Assicurazioni di piazza Lauro venerdì prossimo, 5 ottobre 2018, alle ore 19 al corso Italia 212.

“Box Gastronomica”, come è denominata la kermesse dedicata alla buona tavola, rappresenta l’occasione giusta per scoprire racconti curiosi e aneddoti appassionanti sul mondo della cucina. Lo chef Mirko Ronzoni, vincitore di Hell’s Kitchen 2015, proporrà ai partecipanti una misteriosa scatola chiusa con ingredienti pregiati della tradizione gastronomica locale. Una volta svelato il contenuto si potranno scoprire alcuni preziosi consigli e trucchi di cucina, elementi pregiati e straordinari della tradizione gastronomica campana.

Ronzoni risponderà poi alle domande di tutti i presenti che potranno così imparare dall’esperto i segreti della sua cucina e ottenere preziosi consigli su ricette ed ingredienti. Inoltre i partecipanti riceveranno dallo chef due ricette gustose ed eccezionali da poter preparare a casa.

Chi prenderà parte all’evento potrà anche provare a vincere subito uno tra migliaia di premi dei partner Più Generali e partecipare all’estrazione di una crociera Costa per 2 persone.