Alessia Altieri è la nuova Miss Vesuvio

Miss-vesuvio2013

PIANO. La quinta edizione del concorso Miss Vesuvio 2013 ha preso il via dall’Antico Bagno di Nettuno di Marina di Cassano. La miss eletta si chiama Alessia Altieri, una bellezza di Casoria che da grande vuole fare la presentatrice.

 

Quest’anno il concorso ha un metodo di votazione con doppia giuria, quella tecnica e di qualità, con eliminazione diretta sul palco. La giuria tecnica era composta da Alfredo Mariani, esperto in comunicazione televisiva, Stefano Wurzburger fotografo di moda, Natasha May ex top model di Armani e Valentino; mentre la giuria di qualità era il pubblico. A dare il via la sigla realizzata in esclusiva per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo con coreografie di Natasha May.

Le miss acconciate dall’hair stylist Alfonso Palma, hanno sfilato in costume e in abito da sera, e nella serata, hanno superato prove di passerella, shooting, e spigliatezza. “È stata un’ottima partenza – dicono Nicola Pinto e Anna Maione, organizzatori del concorso – ringraziando Vincenzo Cosenza, per aver inaugurato l’Antico Bagno Nettuno con Miss Vesuvio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA