Al via il concorso a premi dell’Ascom di Piano di Sorrento

locandina-concorso-natale-2016-piano

PIANO DI SORRENTO. Portato a casa il successo del Black Friday, quest’anno nella nuova formula delle quattro giornate di promozione straordinaria, l’Ascom di Piano di Sorrento è già sulla linea di partenza per l’edizione natalizia di “Imbuca il coupon”, il concorso a premi finalizzato a fidelizzare e gratificare la clientela affezionata ed incrementare l’afflusso di utenza nei punti vendita aderenti.

“Si tratta di un’iniziativa commerciale ormai divenuta un appuntamento atteso – afferma il presidente dell’Associazione commercianti, Gianluca Di Carmine – su cui abbiamo sempre registrato una grande partecipazione, ma quest’anno le adesioni sono notevolmente aumentate, sintomo di un imprenditorialità che man mano riprende contatto con il territorio e con le esigenze di mercato, obiettivo primario di questa associazione”.

Sono infatti ben 102 le adesioni degli esercizi commerciali che hanno deciso di far parte del concorso, riconoscibili dall’apposita urna posizionata all’interno del negozio. “Abbiamo scelto – spiega Di Carmine – di rendere protagoniste tutte le attività, senza defocalizzare l’attenzione all’esterno, creando un vero e proprio percorso trasversale che unisca dall’interno i motori portanti dell’Ascom: gli imprenditori e i clienti”.

Il concorso, inserito nell’ambito delle iniziative natalizie organizzate in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale e con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento, prevede che tutti coloro che da oggi, 8 dicembre, al 5 gennaio 2017 effettueranno acquisti nei negozi Ascom aderenti riceveranno i coupon da imbucare nell’apposita urna entro le ore 19:30 dell’ultimo giorno.

In palio un montepremi pari a 7.700 euro suddivisi in buoni spesa (spendibili sempre nei negozi aderenti al concorso) frazionati in questo modo: 1° premio 1.000 euro; 2° premio 700 euro; 3° premio 500 euro; 4° premio 300 euro; dal 5° al 10° premio 200 euro; dall’11° al 50° premio 100 euro. L’estrazione dei buoni vincenti avverrà il 6 gennaio 2017 in piazza Cota, in occasione della tradizionale tombolata di Natale, in ordine decrescente, dal 50° al 1° premio.

“Ci prepariamo per questa seconda grande maratona di shopping – conclude il presidente Gianluca Di Carmine – con la convizione che la clientela debba essere premiata anche nei periodi in cui è naturale e fisiologico fare più compere. È un modo per gratificare chi sceglie di sostenere gli imprenditori di Piano di Sorrento ed il commercio locale”.