Al via i festeggiamenti per San Michele a Piano di Sorrento, gli eventi curati dall’amministrazione

roberto-vecchioni-piano-di-sorrento

PIANO DI SORRENTO. Inizia oggi la settimana dedicata alla ricorrenza del Santo patrono della città, San Michele Arcangelo, che si festeggia sabato 29 settembre. L’amministrazione comunale di Piano di Sorrento guidata dal sindaco Vincenzo Iaccarino propone tre giornate organizzate in collaborazione con la Pro Loco cittadina e col Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”.

Venerdì sera in piazza Cota, alle ore 21:30 l’esibizione di “Young People’s Concert – School of Rock”. Sabato mattina, alle ore 10:30, dopo la celebrazione eucaristica nella Basilica di San Michele, avrà luogo la cerimonia di deposizione della corona al Monumento ai Caduti accompagnata dalla Banda Musicale “Città di Piano di Sorrento”. Alle ore 12 la Matineè musicale. Dalle ore 19:30 spettacolo itinerante per le vie cittadine dell’Associazione “Vesuvius” che presenta la “Paranza”. A seguire, alle ore 21:30 lo spettacolo di Francesco Cicchella in “Diffidate dalle Imitazioni”.

Domenica, alle ore 21, in piazza Cota il concerto del cantautore Roberto Vecchioni che arriva in costiera per il Premio Penisola Sorrentina con il suo tour “La vita che si ama”.