Capri Watch fashion & Accessories

Al Grace di Massa Lubrense un agosto a tutta Birra

aperibirra

MASSA LUBRENSE. Tutte le domeniche di agosto al Grace Kitchen Bar di Massa Lubrense l’aperitivo è a Km 0.
Il tagliere di specialità preparate dalle abili mani della chef Serena Savarese, secondo la filosofia del “fatto a mano” che caratterizza la cucina del Grace, sarà accompagnato dalle birre artigianali del Birrificio Sorrento prodotte con materie prime d’eccellenza del territorio.

“Gli AperiBirra nascono dalla voglia di proporre qualcosa di diverso, che racconti ed omaggi questa terra meravigliosa e ricca di eccellenze in cui abbiamo la fortuna di vivere”, dicono i proprietari del locale. Ad accompagnare i quattro appuntamenti dell’AperiBirra una programmazione musicale organizzata grazie alla consulenza artistica del maestro Pino Morvillo.

Sito nel cuore della piazza del centro di Massa Lubrense, il Grace Restaurant Bar, nasce due anni fa dalla passione e dalla tenacia delle due giovani sorelle Giovanna e Serena, sotto la sapiente ed esperta guida di papà Giorgio e mamma Imma.

“Il Grace è un locale con due anime: il bar e il ristorante. La nostra è una cucina semplice e genuina. La maggior parte delle cose che portiamo in tavola sono prodotte da noi: dalla cornetteria, alla pasta fresca, ai panini. La gratificazione più grande? Vedere il cliente sazio e soddisfatto, che sia quello abituale o il turista di passaggio”, fanno ancora sapere dal locale.

Primo appuntamento con gli AperiBirra al Grace domani, domenica 6 agosto, a partire dalle 18:30. Birre artigianali, buon cibo e musica live.