Capri Watch, fashion accessories

Al chiostro di San Francesco la musica di Cacciapaglia

roberto-cacciapaglia-sorrento

SORRENTO. Domani, sabato 19 agosto, alle ore 21, nel chiostro di San Francesco, a Sorrento, con ingresso libero fino ad esaurimento posti, l’esibizione di Roberto Cacciapaglia, che presenterà il suo progetto per elettronica e pianoforte, un viaggio antologico nelle sue composizioni. L’appuntamento si svolge nell’ambito di Sorrento Incontra, promosso dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mvula Sungani.

Il grande compositore e pianista di fama internazionale integra nella sua musica la tradizione classica unita alla sperimentazione elettronica. Noto per le sue musiche per famosissimi spot televisivi e per essere stato il producer di icone musicali quali Gianna Nannini, Alice e Giuni Russo, Cacciapaglia vede tra le sue opere più famose “Tree of life” composta per il Light Show di Expo 2015.

Sorrento Incontra è il format delle iniziative programmate dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, nell’ambito della programmazione promossa dall’assessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, e coordinata dal dirigente del settore Cultura, Antonino Giammarino.