Al Castello Colonna la fiera del wedding

dimmi-di-si

PIANO DI SORRENTO. Apre i battenti oggi, presso il Castello Colonna, “Dimmi di Sì…il matrimonio che vorrei”, evento dedicato al mondo del wedding. Una rosa di professionisti del settore accompagnerà le coppie in un viaggio fatto di bellezza, amore e cura dei dettagli, unitamente agli artisti che prenderanno parte alla kermesse, come la cantante Francesca Maresca ed il gruppo New Wind Ensemble.

Questa mattina, alle ore 11, è in programma la conferenza stampa per illustrare agli operatori della comunicazione programma specifico e scopi della manifestazione. Gli spazi espositivi saranno visitabili fino alle ore 14 per poi riprendere dalle 17 fino alle 22.

“L’essenza dell’amore – afferma la wedding planner Francesca Esposito che firma il progetto – si nasconde nei gesti più semplici, come nella cura con la quale si sistema un fiore al centro della tavola. Quell’amore che lega due persone ogni giorno e che decidono di dar vita ad un “profumo di casa” tutto loro, iniziando il cammino insieme con dei festeggiamenti che rispecchiano la loro personalità e la loro essenza”.