Capri Watch fashion & Accessories

Al Campo Italia il torneo delle piccole “Stelle di Natale”

calcio-bambini

SORRENTO. La città di Sorrento, vestita a festa per il periodo natalizio, è pronta ad ospitare per il terzo anno l’appuntamento con il Torneo di Calcio “Stelle di Natale” riservato alla categoria Pulcini. La kermesse, inserita nel ricco programma “M’illumino d’inverno”, si svolgerà da oggi a sabato presso il Campo Italia.

La manifestazione organizzata da Raffaele Ruggiero con la collaborazione dell’Accademia Calcio Sorrento ha raggiunto, negli anni, grande rilevanza a livello nazionale. Tra le 17 squadre che si affronteranno in questa terza edizione ci saranno Juventus e Sampdoria, ma anche Casertana, Nick Bari e Nuova Taras Taranto. Non solo top team ma anche alcune tra le più floride realtà del panorama calcistico campano.

I piccoli protagonisti classe 2007 avranno la possibilità di condividere con i compagni, gli allenatori e le loro famiglie tre giorni all’insegna dei sani valori dello sport e del divertimento. Un’opportunità di crescita e di confronto che, a quest’età è fondamentale più di qualsiasi risultato perché, come recita il motto tanto caro agli organizzatori, “Il gioco del calcio è un amico per la vita”.