Al Calaclub un sabato “caliente” con Jay Santos – video –

jay-santos-calaclub-sorrento

Sabato 12 Agosto Jay Santos, il cantante latino da 100milioni di visualizzazioni, si esibirà al CalaClub (ex Blumare), di Massa Lubrense. Con la sua hit mondiale “Caliente”, l’artista colombiano sarà in esclusiva al locale della costiera sorrentina per la tappa del suo “Venus Tour”.

Jay Santos è il nome d’arte di Felipe Valenzuela, nato a Bogotà il 19 aprile ’88. La sua fama e il suo successo internazionale sono esplosi grazie alla collaborazione col dj spagnolo José de Rico e il cantante Henry Mendez Noche de Estrellas. L’affermazione, dal punto di vista commerciale, si è avuta soprattutto in Spagna e in Francia.

Santos ha un legame particolarmente forte col nostro Paese, poiché ha vissuto per 6 anni a Roma, infatti parla più che bene l’italiano. Con “Caliente”, prodotto nel 2013, il cantante sudamericano si è guadagnato il disco d’oro nel 2016.

“Venus – spiega l’artista – è una canzone piena di ritmo e sensualità, con un sound fresco e innovativo, accattivante e al tempo stesso esplosivo. È un brano perfetto per Napoli e per Sorrento, non vedo l’ora di venire nei vostri luoghi incantevoli”.

Un evento, quello di sabato prossimo al Calaclub, la discoteca sul mare, cui non si può mancare. Tanta l’attesa fra i giovani per una serata “caliente”. Di seguito il video promozionale dello spettacolo del Calaclub che vede protagonista lo stesso Jay Santos.