Al Blu Night musica fa rima con solidarietà

blu-night

MASSA LUBRENSE. Musica e solidarietà: il Blu Night Club lancia la campagna Top dj 4children
per raccogliere fondi a favore della casa famiglia Myriam. Primo ospite sarà il 20 giugno Roger Sanchez.

Per l’estate 2015 il Blu Night Club, la nota discoteca sita in una delle location più belle ed affascinanti di tutta la penisola Sorrentina (Marina di Puolo), ha voluto sposare la causa della casa famiglia Myriam, struttura che sorge a Meta e che da sempre è attiva per dare un supporto sicuro ai minori appartenenti a contesti non facili. Nasce cosi’ l’idea della campagna Top dj 4children attraverso la quale ogni grande artista ospite questa estate al Blu Night metterà a disposizione un suo oggetto personale autografato. Un regalo che di volta in volta sarà messo all’asta su E-bay: l’intero ricavato delle vendite sarà quindi devoluto alla casa famiglia Myriam.

Il primo super-ospite del Blu Night Club sarà Roger Sanchez: un grande nome che si esibirà presso la discoteca sorrentina, in un appuntamento da non perdere, sabato 20 giugno. Sanchez è molto noto agli appassionati e clubbers di tutto il mondo, “Release Yourself” è anche il nome della one-night con cui Roger porta il suo sound in giro per il mondo.

“Siamo contenti – afferma Danilo Fruscio, responsabile del Blu Night Club – che Roger Sanchez abbia accettato con entusiasmo l’iniziativa Top dj for children. Come del resto abbiamo trovato piena disponibilità negli altri importanti ospiti di questa fantastica estate 2015 in penisola sorrentina”.