A Villa Fondi arrivano le majorette e le ragazze pon pon

majorette

PIANO DI SORRENTO. La “Summertime 2014”, il cartellone degli eventi estivi, propone un weekend all’insegna dello spettacolo al femminile.

Domani, sabato 23 agosto, alle ore 20:30, Villa Fondi ospiterà le coreografie del gruppo di majorette e ragazze pon pon dell’Associazione musicale e culturale “R. Viviani”, fondata nel 1987 per volontà del Maestro Aniello Sorrentino con l’intento di riunire strumentisti e artisti di giovane età in un’unica grande realtà. Il gruppo di majorette si è formato all’interno dell’Associazione nel 2006 ed è attualmente diretto da Chiara Sorrentino e Angela Sorrentino.

Domenica 24 agosto, invece, alle ore 20:30, si terrà sempre a Villa Fondi lo spettacolo di danza “Essenze ed Assenze” presentato dal Magic Medley Ballet di Marilina Iacono con la partecipazione della “Compagnia Luna”. A questa formazione artistica di Piano di Sorrento è stato assegnato, in occasione della Festa della Musica dello scorso giugno, il Premio Cypraea “L’Angelo della Vita” per l’impegno nel campo delle malattie mentali giovanili.

Gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.