Capri Watch - Fashion Accessories

A Sorrento si assegnano 20 licenze Ncc per trasporto disabili

trasporto-handicappati

SORRENTO. Il prossimo 3 marzo scade il termine per la consegna delle istanze per ottenere il rilascio delle 80  concessioni per l’esercizio dell’attività di noleggio con conducente. Nel frattempo, l’amministrazione comunale ha indetto un nuovo bando riservato esclusivamente al trasporto dei diversamente abili. Si tratta di ulteriori 20 licenze che fanno salire il totale a 100, contro le 40 previste in un primo momento.

Coloro che intendono partecipare all’assegnazione delle autorizzazioni, così come prevede il capitolato predisposto dal dirigente del settore Commercio del Comune di Sorrento, Donato Sarno, devono presentare le domande entro il prossimo 31 marzo.

Oltre ai normali requisiti previsti per il rilascio delle licenze Ncc, i partecipanti a questa gara devono “avere entro 90 giorni la piena disponibilità (anche in leasing) del veicolo conforme alle vigenti norme in materia di inquinamento ambientale – dispositivo Euro 5 o Euro 4 (art.12 c.7 L. 21/92) per il quale sarà rilasciata l’autorizzazione; il veicolo deve essere appositamente attrezzato ed omologato per il trasporto dei soggetti diversamente abili”.