Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento gli Stati Generali del Turismo

piazza-tasso-turismo

A partire dal prossimo 2 marzo Sorrento ospiterà gli Stati Generali del Turismo. Si tratta di un’iniziativa che coinvolge gli operatori del settore e non solo per il rilancio post Covid. Ci saranno dei confronti tra esperti in diversi campi e sarà possibile per tutti partecipare attivamente inviando contributi di idee e proposte.

Di seguito l’anticipazione e dell’evento da parte del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.

Quando ho deciso di candidarmi sindaco mi sono dato alcuni obiettivi fondamentali: proteggere, unire e rafforzare la nostra comunità. E ridare a Sorrento il giusto posizionamento culturale e turistico a livello nazionale e internazionale.
Partendo da un metodo semplice ed efficace: coinvolgere, confrontarsi, condividere. Decidere e agire.
Ed è per questo che oggi sono particolarmente emozionato nell’annunciarvi la presentazione degli Stati Generali del Turismo, patrocinati da Regione Campania ed ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.
Partiremo il 2 marzo (nei prossimi giorni avrete maggiori dettagli) con il primo incontro digitale trasmesso in diretta streaming (per evitare assembramenti) da questa mia pagina Facebook e da quella del Comune di Sorrento.
Nel corso del mese di marzo ci saranno poi altri appuntamenti con tutte le categorie coinvolte nel comparto con cui costruiremo il percorso.
Sarà attivata una apposita mail alla quale tutti potranno inviare contributi, idee e proposte.
Concluderemo i lavori tra circa un mese, con la presentazione dei risultati e di un piano di posizionamento già per l’anno in corso e in prospettiva per i prossimi.
In autunno poi faremo un check.
PS
Non vi svelo ancora i nomi dei relatori del primo appuntamento! Spero solo che il moderatore non mi faccia il terzo grado (anzi, il quarto).