A Sant’Agnello la Sagra Missionaria Francescana

chiesa-convento-cappuccini-sant'agnello

SANT’AGNELLO. Si terrà nei giorni di domenica 12 e lunedì 13 giugno, presso il convento dei Frati Cappuccini di Sant’Agnello, la Sagra Missionaria Francescana. La manifestazione, giunta alla sua XVI edizione, si svolge in concomitanza con la festa in onore di Sant’Antonio.

La due giorni all’insegna del gusto e dello svago prenderà il via domenica, subito dopo la Santa Messa delle ore 19, con l’apertura degli stand gastronomici ed uno spettacolo musicale (l’avvio della serata è in programma per le ore 20).

Lunedì 13 giugno, alle ore 19, appuntamento per la Santa Messa presieduta dall’arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano, dopodiché, sempre alle 20, è prevista l’apertura degli stand dove poter assaggiare i piatti tipici della tradizione sorrentina. Alle 23:30 estrazione dei premi della lotteria organizzata nell’ambito della manifestazione. La kermesse, organizzata dai Frati Cappuccini e dalla Gioventù Francescana di Sant’Agnello, si avvale anche del patrocinio del Comune.