Capri Watch fashion & Accessories

A Sant’Agnello due giorni con lo street food per beneficenza

street-food

In una realtà fatta sempre più di consumismo e apparenza il Natale dovrebbe costituire soprattutto un’occasione per pensare ai bisogni del prossimo e fare qualcosa di concreto, anche un piccolo gesto, per regalare un sorriso in più. Un giorno di gioia da condividere anche con chi è meno fortunato.

Nasce proprio con questo scopo lo street food village che si terrà il 20 e il 21 dicembre a partire dalle ore 19 lungo viale Diaz ed in piazzale Angri, a Sant’Agnello. Durante le due serate si avrà modo di degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea, preparati a vista da chef locali e rivisitati in chiave street food. Un percorso lungo il viale Diaz che partirà con il primo per concludersi con i dolci tipici.

L’intrattenimento sarà saldamente legato alla tradizione natalizia, con la Tombololata di Carolina e Rafeolpazz il giorno 20 e con Marco Palmieri in “Nummer” il giorno 21. L’incasso sarà devoluto in beneficenza. L’evento è realizzato con il supporto del Comune di Sant’Agnello, nelle persone del sindaco Piergiorgio Sagristani e dell’assessore Clara Accardi, e sviluppato dalla Pro Loco di Sant’Agnello.