A rischio chiusura il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sorrento

20120916_ospedale_sorrento

Non è possibile garantire i turni dei medici anestesisti rianimatori per mantenere attivo il reparto di Rianimazione del presidio sanitario di Sorrento. Il problema è esploso in tutta la sua gravità negli ultimi giorni e se non ci saranno interventi tempestivi da parte della direzione dell’Asl Napoli 3-Sud si rischia di dover chiudere l’unità operativa del Santa Maria della Misericordia e disporre il trasferimento dei pazienti attualmente ricoverati.

Al momento, infatti, da quanto emerge da fonti interne alla sanità pubblica peninsulare, sembra che la dotazione organica a disposizione possa garantire la presenza di una singola unità medica h24 nei due ospedali della costiera sorrentina. In pratica se non arriva altre personale si possono garantire solo le emergenze e nulla più. Di certo non sarà possibile mantenere aperto un intero reparto di Rianimazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea