Capri Watch fashion & Accessories

A Piano di Sorrento continua lo screening con i test Msc

test-antigenico

“Il Dipartimento di Prevenzione dell Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 3 guarigioni e 3 nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Lo ha reso noto ieri il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Attualmente nella sua città si contano ancora 87 positivi al coronavirus.

Lo stesso primo cittadino precisa anche che prosegue lo “screening antigenico Covid-19 a cura della nostra Protezione Civile”. Per i test vengono utilizzati i tamponi donati alle amministrazioni comunali della costiera dalla Msc Foundation e distribuiti dalla Fondazione Sorrento.

Per prenotazioni screening antigenico Covid-19 a Piano di Sorrento il link è il seguente: http://tinyurl.com/pianoscreening

“Finalmente – conclude Iaccarino – entro fine settimana inizierà nella nostra città a Villa Fondi la campagna di vaccinazione anti Covid-19 per tutta la popolazione ultraottantenne dei Comuni di Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Meta e Sorrento. Ricordiamo che si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.