Capri Watch, fashion accessories

A Massa Lubrense concerto dell’orchestra Claudio Abbado

chiesa-massa

MASSA LUBRENSE. Sabato 13 aprile, alle ore 20:30, presso l’antica Cattedrale di Massa Lubrense, concerto-evento dell’Orchestra Sinfonica Claudio Abbado di Salerno, in esclusiva ed anteprima assoluta per la penisola sorrentina. In programma, il celebre ”Stabat Mater” di G.B.Pergolesi, per soprano, contralto e basso continuo, ed altri brani di musica sacra. Direttore è il maestro Ivan Antonio.

L’evento è organizzato, in occasione dell’avvio della Settimana Santa 2019, dall’assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Massa Lubrense (nelle persone del sindaco Lorenzo Balducelli e dell’assessore Giovanna Staiano), in collaborazione con la S.C.S. Società dei Concerti di Sorrento e la direzione artistica di Paolo Scibilia. Ingresso libero.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Turismo Comune Massa Lubrense (wwww.comunemassalubrense.gov.it – Tel. 081.5339404), Azienda Autonoma Turismo Sorrento – Sant’ Agnello (www.sorrentotourism.com, Tel. 081.8074033), Società Concerti Sorrento (www.societaconcertisorrento.it).