Yacht, elicottero e nuoto sincronizzato: nel mare di Sorrento uno spettacolo davvero impressionante

yacht1

SORRENTO. Erano da poco passate le 16 quando un elicottero, con una bandiera tedesca disegnata su una fiancata, è atterrato sulla prua del mega yacht blu “Equanimity”,  che oggi era ormeggiato davanti al porto di Sorrento. Il tutto mentre in mezzo al mare un gruppo di ragazze, con tanto di cuffia rossa, salutava l’arrivo degli ospiti con uno spettacolo di nuoto sincronizzato.

Dall’elicottero sono scese alcune persone, tra le quali una ragazza bionda molto appariscente, che sembrava essere la più attesa. Una volta che la ragazza ha raggiunto la poppa dello yacht, si è sollevato un telo enorme sotto il quale erano nascosti centinaia di palloncini rossi a forma di cuore, che grazie al vento si sono alzati nel cielo. Uno spettacolo incredibile. Probabilmente una proposta di matrimonio in grande stile o magari un anniversario. Non sappiamo cosa stesse avvenendo sulla poppa del mega yacht “Equanimity”, ma quello che è certo che il golfo di Napoli è sempre più il centro del Mediterraneo. Un posto magico, per cullare i desideri di chi può permettersi uno spettacolo del genere.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea