“We are happy se vieni allo stadio”: i calciatori del Bari chiamano a raccolta i tifosi – Guarda video –

Bari-heppy

Nonostante i problemi societari, la penalizzazione e un avvio di stagione non certo esaltante, a Bari è tornato un entusiasmo in città che rimanda senza troppi giri di parole alle esaltanti stagioni di Conte e Ventura.

Contro il Cesena, dieci giorni fa, al San Nicola si è registrato il record di spettatori stagionale per la Serie B (19.407 paganti per un incasso pari a 66.671,50 euro) e per domenica, alle 12.30 contro l’Empoli, il numero di tifosi potrebbe ancora crescere. Nelle prime 24 ore di messa in vendita dei biglietti ne sono stati venduti 7.269, ma di sicuro se ne staccheranno molti di più grazie anche al video postato su youtube dalla società: sulle note del tormentone “Happy” di Pharrell Williams, i calciatori invitano i loro sostenitori a gremire le tribune del San Nicola. “We are happy se vieni allo stadio” è il titolo dell’iniziativa.

#happysevieniallostadio l’hashtag inventato dai galletti di Bari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea