Capri Watch fashion & Accessories

Violenza di genere, iniziative a Piano di Sorrento

violenza-sessuale-sorrento

“Contro la violenza sulle donne seminiamo bellezza e rispetto”. Nell’ambito delle iniziative organizzate dalle Pari Opportunità per questo “Novembre Antiviolenza”, due le iniziative che si terranno a Piano di Sorrento con gli obiettivi di informare sul tema della violenza di genere, promossi dal Cif – Centro Italiano Femminile Piano di Sorrento (presidente Luisa Bevilacqua) e con la partecipazione degli studenti del Liceo “Publio Virgilio Marone” di Meta.

Domani, venerdì 25 novembre, alle ore 15, a Villa Fondi “Piantiamo insieme una camelia”, in memoria delle donne morte di femminicidio. Mercoledì 30 novembre alle ore 17, presso la Sala consiliare della Casa comunale, incontro dibattito con gli studenti del Liceo “Publio Virgilio Marone” di Meta sui vari tipi di violenza nel mondo. Interverranno l’avvocato penalista Salvatore Esposito ed il dottor Carlo Alfaro.

Le iniziative sono sostenute dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Cappiello con il particolare interessamento della consigliera comunale delegata alle Pari Opportunità Katia Veniero.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play