Vico Equense. Una nuova area giochi per i più piccoli

Quello di ieri è stato un giorno speciale per Vico Equense. È stato inaugurato il nuovo spazio di aggregazione in via Luigi De Feo, alle spalle del Palazzo Municipio. Un’area verde, piena di vita, pensata per i più piccoli, ma anche per tutte le famiglie, dove potranno ritrovarsi, giocare, chiacchierare, vivere la città.

“Vederla riempirsi di bambini sorridenti e cittadini felici è stata la più bella conferma: Vico Equense ha bisogno di luoghi così – sottolinea il sindaco Giuseppe Aiello -. Questo traguardo non è arrivato per caso. È il frutto di un lavoro lungo, fatto di dialogo, collaborazione, scelte coraggiose e tanto impegno. Grazie davvero a tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere questo risultato. L’area, come previsto dalla convenzione, resterà di proprietà privata ma sarà ad uso pubblico perpetuo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea