Vico Equense. Cerimonia per la Bandiera blu 2025

La Città di Vico Equense, insignita per la quinta volta consecutiva del prestigioso riconoscimento Bandiera blu dalla Fee – Foundation for Environmental Education, questa mattina ha ospitato nell’atrio del palazzo storico comunale gli operatori balneari per la cerimonia ufficiale di consegna delle Bandiere blu.

La cerimonia promossa dalla Città di Vico Equense ha rappresentato un importante momento celebrativo per il territorio cittadino ed ha offerto anche l’occasione per una riflessione sugli adempimenti del programma Bandiera blu e sull’importanza della sinergia tra enti locali, operatori balneari e cittadini per la tutela dell’ambiente marino e costiero, nel rispetto dei criteri internazionali di qualità, accessibilità e sicurezza.

“Questo è il frutto di un amore profondo per la nostra terra e il nostro mare, di un lavoro collettivo che unisce tradizione, passione e visione per il futuro – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Aiello -. Un riconoscimento che premia l’impegno quotidiano di tutti noi, degli uffici preposti, degli operatori turistici, dei cittadini e delle associazioni, che insieme custodiscono e valorizzano la bellezza del nostro territorio. Orgogliosi delle nostre radici, fieri della nostra identità”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea