Vicenda Angela Celentano: Ci sarebbe un mitomane dietro le mail di Celeste Ruiz

VICO EQUENSE. “Ho raccontato tutto ai magistrati, ai giornalisti non devo alcuna spiegazione”. È questa la risposta che Josè Manuel Vazquez Valle formula nei confronti dei quesiti di Simone Toscano.

 

Il 35enne messicano, scambiando una serie di e-mail con la redazione del programma di Rete 4, “Quarto Grado”, invita i giornalisti a non divulgare immagini che lo ritraggano. E dice di aver raccontato ai magistrati messicani la sua verità su Celeste Ruiz, la misteriosa ragazza che nel 2010 affermò di essere Angela Celentano e di non voler essere più cercata.

Secondo indiscrezioni, Vazquez avrebbe confessato di essersi finto Celeste e di aver poi contattato la famiglia di Angela Celentano. La chiave del mistero, quindi, è nei verbali dell’interrogatorio in cui Vazquez avrebbe finalmente deciso di vuotare il sacco.

Le copie delle trascrizioni dovrebbero essere recapitate a breve alla procura della Repubblica di Torre Annunziata che, una volta ottenute le carte ed averle attentamente vagliate, potrebbe decidere di archiviare il caso o di continuare le indagini.

Angela Celentano è scomparsa nel 1996 durante una gita sul monte Faito. Nel 2010, la fantomatica Celeste Ruiz contattò via mail la famiglia Celentano dicendo di essere Angela, di stare bene e di non voler essere cercata. La procura di Torre Annunziata aprì immediatamente un fascicolo. Un’indagine che, alla luce dei recenti sviluppi, potrebbe essere giunta finalmente ad una svolta.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea