Capri Watch fashion & Accessories

Venerdì show cooking in piazza Lauro

ape-pizza-esposito

SORRENTO. Frusta sorrentina, pasta di Gragnano con ragù e spiedini alla brace sono le tre specialità che saranno offerte al pubblico nell’ambito del Sorrento Street Food Village, in programma in piazza Angelina Lauro, dal 7 al 9 dicembre prossimi, dalle ore 17:30 alle 23:30.

L’executive pizza chef Antonino Esposito sarà infatti presente con le sue Ape: l’Ape Pizza, l’Ape Cucina e la nuovissima Ape Brace. Un tris di mezzi per confezionare autentiche eccellenze gastronomiche, che arricchirà l’offerta della tre giorni, con “apette” provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Venerdì 8 dicembre, alle ore 21, è previsto lo show cooking di Esposito, che spiegherà al pubblico i segreti della preparazione delle sue squisite pizze. Tra gli altri ospiti che prenderanno parte all’evento, lo chef stellato Giuseppe Aversa del ristorante “Il Buco” di Sorrento e gli chef Michele Esposito ed Andrea Napolitano.

La manifestazione è promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento e realizzata da BeeStreet con il sostegno di numerosi sponsor. Non mancheranno momenti di intrattenimento musicale e dj set e, per i più piccoli, il teatro dei burattini.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play