PIANO DI SORRENTO. Si apre un nuovo capitolo per la comunicazione del Comune di Piano di Sorrento annunciato con la delibera n°118 del 10/05/13 e pubblicata all’albo pretorio in data 02/07/13.
Nel documento della giunta comunale, che verrà presentato ufficialmente durante la conferenza stampa di giovedì 11 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare, si legge: “È necessario adottare tutti gli accorgimenti opportuni in grado di migliorare i processi di comunicazione e avvicinare le istituzioni alla cittadinanza. Una comunicazione istituzionale di qualità, tempestiva, capillare e completa consente al Comune di instaurare un dialogo continuativo e costruttivo con i cittadini che, in questo modo, hanno maggiori possibilità di conoscere le attività che l’Amministrazione svolge e, di conseguenza, possono accedere più facilmente ai servizi, beneficiando delle varie opportunità offerte e partecipando attivamente alle scelte sul futuro della propria Città”.
Durante la conferenza, in cui interverranno il Sindaco Giovanni Ruggiero, il funzionario del III Settore Carlo Pepe e il presidente della Pro Loco Marco D’Esposito, moderati dalla giornalista Iole Filosa, verranno inoltre presentati gli eventi più importanti e i filoni tematici della “Summertime 2013”, il programma delle attività estive curato dall’Ufficio Cultura del Comune e l’Associazione Turistica Pro Loco Città Piano di Sorrento. Saranno presenti all’incontro i rappresentanti delle numerose associazioni coinvolte nella programmazione estiva e, dopo la conferenza, seguirà un aperitivo per tutti i presenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA