Un defibrillatore per la chiesa di Priora a Sorrento

defibrillatore-chiesa-priora

Un apparecchio che consente di intervenire in maniera rapida in caso di arresto cardiaco che potrebbe colpire i fedeli che seguono lo funzioni in chiesa, ma anche tutti coloro che abitano nella popolosa frazione collinare di Sorrento. Si tratta del defibrillatore che è stato installato all’esterno dell’edificio di culto dedicato a Sant’Attanasio, a Priora.

defibrillatore-chiesa-priora-2

A donare il dispositivo alla comunità l’assessore Rosa Persico. Iniziativa particolarmente apprezzata in una zona di Sorrento che dista una decina di chilometri dal presidio ospedaliero di Sant’Agnello il quale rappresenta la base di partenza per le ambulanze del 118. In caso di necessità, soprattutto nel pieno della stagione turistica, un mezzo di soccorso rischia di non raggiungere in tempo chi dovesse essere malauguratamente colpito da un blocco cardiorespiratorio. Ed allora ecco l’importanza di disporre di un defibrillatore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea