Un contributo per i canoni di locazione a favore delle famiglie disagiate

comune-sorrento

SORRENTO. Il Comune bandisce un concorso, a favore delle famiglie disagiate, per beneficiare di contributi speciali a sostegno dei canoni di locazione, relativi all’anno 2015. L’iniziativa, sostenuta esclusivamente con fondi comunali, si rivolge a residenti da almeno 10 anni nel Comune di Sorrento, titolari di un contratto di locazione per uso abitativo, regolarmente registrato, relativo ad un immobile anche di edilizia residenziale pubblica.

Saranno ammessi al beneficio i soggetti la cui situazione economica, per il reddito 2014, non sia superiore ad un valore Isee di 9mila euro. Le domande di partecipazione degli aspiranti beneficiari, devono essere presentate utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it o da ritirare presso l’Ufficio Relazioni con Pubblico, sito in piazza Sant’Antonino 14, primo piano, stanza 11, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

Le istanze devono essere spedite, insieme alla documentazione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data del 30 ottobre 2015.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea