Manca solo una settimana alla data di scadenza per partecipare e inviare la proposta per il logo diocesano. Sono stati giorni intensi, che hanno visto arrivare diverse richieste d’informazione da giovani e non della Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia. Domande che sono servite a chiarire le idee sulle creazioni da proporre come nuova identità della Curia per il sito, pagine social e tutto ciò che concerne il riconoscimento del suo “volto”, della sua immagine.
Tutti sono chiamati a partecipare, dalle classi degli istituti superiori alle singole persone che hanno voglia di mettersi in gioco per rappresentare la Diocesi. Mettere in moto la propria mente e il proprio spirito di creatività per poi poter consegnare l’elaborato entro, e non oltre, il 27 febbraio 2017. Tutti i lavori presentati saranno visionati e valutati da giurie di esperti che ne studieranno ogni singolo dettaglio per scegliere quello giusto. La “Giuria Finale” porterà a termine la selezione e determinerà il logo vincitore entro il 15 aprile 2017.
È possibile scaricare il bando e gli allegati utile per l’iscrizione e la presentazione visitando il sito dell’Arcidiocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, http://www.diocesisorrentocmare.it/logoconcorso