SORRENTO. Il prossimo appuntamento, sabato 30 novembre, sarà con tre grandi protagonisti della gastronomia: Anna Scafuri gastronoma e giornalista del Tg1; Santa di Salvo, giornalista de Il Mattino e scrittrice; Sal De Riso, Maestro Pasticcere e volto noto televisivo.
Lui, per l’occasione, offrirà agli amici del salotto letterario i suoi panettoni. E qui la scelta sarà davvero ardua. Questo dolce meneghino ha assunto, con Sal De Riso, una veste squisitamente meridionale, arricchendosi di ingredienti dop e igp campani. Veramente ricco il repertorio firmato da De Riso: Classico Mandorlato, Stella del Vesuvio, Stregato, Tramonti in Concerto, Limoncello, Crem Derì, Classico Milanese e, ultimo nato, il Cilentano Pan di Bufala.
Appuntamento, quindi, per il 30 novembre, alle 17.30, presso il Grand Hotel La Favorita di Sorrento. Anna Scafuri presenterà il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con Giancarlo Roversi e edito da Giunti, “Una polpetta ci salverà – con 120 ricette degli chef di tutta Italia”. Il barman della casa vi accoglierà con una tazza fumante di caffè e Sal De Riso proporrà in degustazione i suoi panettoni.
RIPRODUZIONE RISERVATA