Torna la mostra-concorso “Le palme di confetti”

SORRENTO. Da domani, sabato 24 marzo e fino al primo aprile, giorno di Pasqua, la chiesa dell’Addolorata di via San Cesareo, nel centro storico di Sorrento, ospita l’undicesima edizione della mostra-concorso “Le palme di confetti”, la cui realizzazione rappresenta un’antica tradizione delle donne sorrentine. Quest’anno, per incentivare la partecipazione, gli organizzatori hanno stabilito che la manifestazione fosse articolata in sette sezioni con diversi premi.

In bianco o in argento, colorate o in midollo di fico, a forma di alberello o ramo, oppure racchiuse in un cestino, le creazioni saranno poi valutate da una giuria di esperti. Mercoledì 28 marzo è in programma la proclamazione dei vincitori.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea