Tasse ridotte per i bar che eliminano le slot

Slot-machines-gioco-carta-credito1

SANT’AGNELLO. Stop ai videopoker nei locali pubblici per ridurre la dipendenza da parte dei giocatori compulsivi. La proposta è del gruppo di minoranza guidato dall’ex sindaco Gian Michele Orlando e prevede una riduzione delle imposte locali per bar e tabaccai che elimineranno le slot dai loro esercizi. Tali attività commerciali saranno riconoscibili grazie agli adesivi con la scritta “Slot Free” esposta all’ingresso.

A beneficiare della riduzione dei tributi potrebbero essere anche i condomini. Se le assemblee stabiliranno il divieto di installare sale giochi nell’ambito del fabbricato, anche in questo caso scatteranno particolari premialità.

Ora l’iniziativa deve essere valutata ed approvata dal Consiglio comunale. Se arriverà il via libera si prenderanno in considerazione i benefici fiscali che si potranno garantire a favore dei titolari degli esercizi aderenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea