Stop alla sosta a “scrocco” al parcheggio Lauro

parcheggio-lauro-bus1

SORRENTO. L’amministrazione comunale decide di installare le colonne ticket presso l’area riservata ai bus del parcheggio Lauro di via Correale. Un modo per evitare che autisti troppo furbi accedano agli stalli, effettuino le operazioni di carico e scarico e vadano via senza pagare. Un problema già evidenziato in passato dal dirigente del settore, Antonino Giammarino. In sostanza si ritiene che in diversi casi gli autisti dei pullman sostino nell’area senza versare il corrispettivo orario: 3 euro per il carico e scarico della durata massima di 15 minuti; 10 euro l’ora dalle 9:30 alle 21; 40 euro la notte dalle 21 alle 7.

Ora l’amministrazione ha deciso di correre ai ripari per bloccare i furbetti. All’ingresso ed all’uscita dello spazio riservato ai bus verranno posizionati due parcometri, collegati alle barriere, che registreranno l’orario in cui l’autobus accede al parcheggio. Ovviamente sarà impossibile lasciare l’area se prima non si provvede a versare alla cassa il corrispettivo della sosta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea