Spremuta Day, appuntamento con i bambini di Piano di Sorrento

spremuta-day-piano

Due appuntamenti con lo Spremuta Day a Piano di Sorrento. Le classi terze, quarte e quinte della scuola paritaria San Michele Arcangelo si sono recate ieri presso l’azienda agricola O’Professore, insieme a Slow Food e Nino Aversa, mentre alle classi quarte e quinte del Comprensivo Piano di Sorrento nel giardino accanto al plesso di via Legittimo, Mario Persico di Slow Food e l’agronomo Elena de Marco hanno spiegato la storia delle nostre arance sorrentine e le proprietà nutritive di questo agrume.

Oggi invece sono state consegnati sacchetti di arance al plesso dei Colli, dove Mario Persico ha illustrato la storia e le proprietà organolettiche di questo prezioso e gustoso agrume. L’iniziativa rientra nell’ambito della SorrentoOrangeWeek, organizzata da Penisolaverde con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Sorrento e Piano di Sorrento ed in collaborazione con Slow Food e la Fondazione Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea