Sparatoria al porto di Amalfi

porto-amalfi

AMALFI. Intorno alle 8 di questa mattina c’è stata una sparatoria nel porto di Amalfi. Un uomo del posto, per motivi in corso di accertamento, ha esploso all’indirizzo di una seconda persona alcuni colpi di pistola ferendolo, a quanto sembra, in maniera grave.

L’episodio è accaduto nei pressi di uno dei pontili a cui sono attraccate le imbarcazioni da diporto. Gli spari sono stati uditi dall’intero circondario e dal vicino ufficio locale marittimo da cui si sono precipitati sul posto i militari della guardia costiera Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri e un’ambulanza del 118.

Il ferito, che è vivo, seppur in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale di Castiglione dove i medici gli hanno riscontrato alcune ferite da arma da fuoco.

Due o tre sono stati i colpi esplosi a quanto pare da breve distanza ed indirizzati alle gambe del 51enne originario di Amalfi. L’uomo che ha sparato, anch’egli di Amalfi, sarebbe stato bloccato alle spalle da alcune persone che erano sul pontile. Lo avrebbero immobilizzato prima dell’arrivo dei carabinieri che ora indagano sul movente. L’uomo é stato arrestato e si trova in stato di fermo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea