Sorrento. Tre eventi per la Giornata della donna

parco-villa-fiorentino

L’8, il 20 e il 22 marzo, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento ha organizzato altrettanti incontri per celebrare la Giornata internazionale della donna.

L’8 marzo, alle ore 10:30, un albero di mimosa sarà piantumato presso i giardini di Villa Fiorentino sede della Fondazione Sorrento. La cerimonia sarà accompagnata da un intervento musicale del maestro Luigi Staiano.

Il 20 marzo, alle ore 14:30, nella sala Tasso del Comune di Sorrento, incontro dal titolo “Sorrento per i diritti dei bambini Una Storia di Amicizia e Solidarietà”, con la partecipazione del sindaco, Massimo Coppola, e di Carla Agrillo, presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento.

Il 22 marzo, alle ore 15:30, infine, nelle sala Tasso del Comune di Sorrento, la presentazione del libro “Che sapore hanno i muri” di Paolo Aleotti, dedicato alla condizione delle donne detenute. L’incontro con l’autore, aperto dai saluti del sindaco Massimo Coppola e del presidente Carla Agrillo, vedrà l’intervento di Samuele Ciambriello, Garante dei diritti dei detenuti della Campania. Modera Michele Gargiulo, della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea