L’Asd Penisola Sorrentina presieduta da Vincenzo Maresca, ha organizzato per il prossimo 16 marzo un torneo di bocce a livello regionale in memoria di Giuseppe Mastellone, da tutti, a Sorrento, conosciuto come “Peppe o’ segatore”. L’evento è patrocinato dal Comune di Sorrento e gode del sostegno della Federazione italiana bocce e delle sue ramificazioni territoriali, del Coni e del Comitato paralimpico italiano.
La manifestazione vivrà la fase conclusiva presso la struttura sportiva che sorge in località Cesarano, a Sorrento. Si comincia alle ore 9, mentre le finali inizieranno alle ore 14:30. Previsti premi per le coppie che si piazzano ai primi posti e per le rispettive società sportive di appartenenza.
Le iscrizioni, come da tabelle federali, possono essere presentate esclusivamente online entro e non oltre le ore 13 del 12 marzo 2025. Il sorteggio avverrà lo stesso giorno alle ore 16 presso i locali della delegazione Provinciale di Napoli, a Palma Campania. La gara è riservata ai tesserati Fib dell’anno in corso.