Sorrento. Studenti impegnati come chef e ciceroni

Weekend intenso, quello appena trascorso, per alcuni studenti dell’istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento. Per iniziare, una nutrita rappresentanza studentesca, proveniente dalle classi 3ATU, 4AFM, 4ATU, 4 AMTU, E 5ATU, ha preso parte alle Giornate Fai di Primavera, accogliendo e guidando i numerosi visitatori alla scoperta della storica Villa Cortchacow dell’hotel Parco dei Principi.

Chi ha partecipato all’iniziativa del Fai, accompagnato dagli studenti-ciceroni, ha avuto modo di entrare negli ambienti più rappresentativi dell’antica dimora, normalmente accessibili solo ai proprietari. Durante la visita gli intervenuti hanno avuto l’occasione di ricostruire e approfondire l’evoluzione della villa e dell’area che la circonda, la cui storia è legata indissolubilmente a quella della città di Sorrento.

Altri alunni del San Paolo, invece, hanno curato l’accoglienza a Villa Fiorentino, sede della Fondazione Sorrento, in occasione dell’evento “Sant’Antonino dei Giardinieri, mostra di agrumi tra storia e tradizione”, mentre i ragazzi dell’indirizzo enogastronomico hanno preparato alcune autentiche prelibatezze per l’inaugurazione della kermesse di giovedì scorso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea