Il Sorrento si sblocca, sul campo del Due Torri finisce 0-4

Finalmente i rossoneri sembrano dare segni di ripresa. Il Sorrento ieri ha trovato il primo sorriso esterno in campionato dopo le tre sconfitte consecutive e il pari scialbo della scorsa settimana. E come un vulcano sopito per troppo tempo, la compagine del Pampa Sosa è esplosa con un poker rabbioso che ha letteralmente spazzato via il Due Torri.

Al 25’ è Vitale a cambiare l’inerzia della gara trasformando un rigore. Nella ripresa, nonostante l’espulsione di Gabbiano, è ancora Ciccio-gol a firmare il raddoppio e la sua personale doppietta su assist perfetto di Caraccio. Subito dopo anche il Due Torri resta in dieci per il rosso a Laenza. Dopo pochi minuti è lo stesso Caraccio a calare il tris. Al 67’ il poker è servito: Pasini si beve la difesa avversaria e serve un pallone che Vischiano deve solo schiacciare in rete.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea