Sorrento – Salerno la sfida sulle luminarie prosegue su Facebook

luminarie sorrento

 

Il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Giannone, preferisce le luminarie di Sorrento alle “Luci d’Artista” di Salerno.

É la nuova polemica che ha coinvolto le tanto discusse illuminazioni natalizie. Il presidente Giannone, domenica, si è concesso un pomeriggio di svago a Sorrento. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che sul suo profilo facebook, in serata, è comparsa una foto che lo ritrae sotto l’albero di Piazza Tasso, con tanto di didascalia: “Sorrento, luci belle, ma non a costi esorbitanti. Tanta gente, ma non folla… Vita”.

É bastato tanto per riaprire la polemica lanciata dagli esponenti del Pdl salernitano, che nelle luminarie volute dal sindaco De Luca, hanno sempre visto uno spreco eccessivo di denaro pubblico. Inutile dire che tanti cittadini salernitani hanno commentato il post del presidente Giannone, dividendosi fra favorevoli e contrari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea