Sorrento. Presentazione del romanzo di Ferri “Liane e Marcello”

Mercoledì 18 giugno 2025, alle ore 19, negli spazi della Villa Fiorentino di Sorrento, è in programma la presentazione del libro “Liane e Marcello – Un infinito amore” (Delta3), romanzo di Tommaso Maria Ferri. L’evento è organizzato dall’associazione Le Amiche del Museo Correale e dalla Fondazione Sorrento.

L’autore, avvocato di professione e scrittore, è anche presidente della Fondazione “Rachelina Ambrosini”, che da oltre trent’anni è attiva in progetti umanitari di carità e conversione in Italia ed all’estero, lavorando in sinergia con associazioni concretamente impegnate sui territori di riferimento.

Dopo i saluti dell’amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Mario Gargiulo, la presidente dell’associazione Le Amiche del Museo Correale, Giuliana Pegge, e Margherita Licciardi, dialogheranno con Tommaso Maria Ferri dei contenuti del suo romanzo.

Il libro narra le vicende di una storia realmente accaduta sul finire dell’800, tra Mirabella Eclano e Napoli. Due giovani ragazzi che, seppur provenienti da due mondi completamente diversi, sono uniti dalla bellezza di un grande amore: lui avvocato appartenente a una stimata famiglia della Provincia Ulteriore di Avellino; lei, bellissima ragazza parigina, giunta nella vecchia capitale del Regno per esibirsi come prima ballerina.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea