Il Sorrento piega il Tuttocuoio 2 a 0: salvezza possibile

Il Sorrento torna alla vittoria grazie ai gol di Lettieri, subentrato nella ripresa, e Maiorino.

Una partita dominata dai rossoneri che hanno giocato con quella grinta che serve per salvarsi. Ora il team della costiera ci crede: la classifica dice che il Sorrento è ad un solo punto dall’ottava posizione. Domenica la gara esterna contro il Messina, che porrà la squadra di mister Simonelli dinanzi ad un bivio: tentare la permanenza diretta in Lega pro o accontentarsi di giocarsersela agli spareggi play out.

Oltre ai due gol vittoria, i rossoneri hanno colpito un palo con Villagatti nel primo tempo. Nella ripresa invece e’ stato D’Anna a sfiorare la rete in mischia.

Oggi, va segnalata anche una bella iniziativa della società: un centinaio di under 16 e di bambini che fanno parte delle scuole calcio hanno potuto assistere al match gratuitamente. Esperimento ampiamente riuscito e da ripetersi – magari – nei futuri incontri casalinghi.

Unico inconveniente della giornata, l’inagibilità dei bagni della curva Nord, privi di servizio idrico, sporchi e danneggiati da tempo: le tante donne e i bambini presenti allo stadio Italia, nell’intervallo, sono dovuti ricorrere ai servizi igienici della tribuna Centrale, accessibili grazie al tempestivo intervento di un dipendente del club costiero.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea