Teatro, musica, cabaret e tanta solidarietà. Il tutto, nella meravigliosa location del Teatro Tasso di Sorrento. Dopo cinque anni, torna il “Marco Palmieri and Friends”, evento di gala che riunirà numerosi artisti, accomunati da un nobile obiettivo: sostenere una causa benefica.
La kermesse avrà luogo il 26 novembre alle 20:30 al Teatro Tasso di piazza Sant’Antonino, nel centro di Sorrento, un ambiente raffinato, degna cornice di un programma artistico che promette risate, musica ed emozioni.
Tanti gli ospiti che, coinvolti direttamente dal talentuoso artista sorrentino, Marco Palmieri, si alterneranno sul palco proponendo performance e momenti di intrattenimento esclusivi. Il tutto per coniugare arte, cultura, aggregazione e… solidarietà.
“Siamo orgogliosi di promuovere una serata che unisce eleganza, spettacolo e solidarietà – sottolineano Marco Palmieri, direttore artistico e protagonista della kermesse, e Teresa Di Bartolomeo, mamma di Roberto Fiorentino e fondatrice dell’associazione promotrice “Rf78 – PerSempreRoby” -. Un evento che celebra il talento, ma soprattutto la generosità. Partecipare significa contribuire in modo diretto a sostenere progetti di grande valore sociale ed umanitario”.
Il ricavato dell’evento sarà, infatti, interamente devoluto all’associazione “RF78 Per sempre Roby”, dedicata all’indimenticabile Roberto Fiorentino, impegnata da qualche anno a raccogliere fondi per sostenere progetti di ricerca medica e l’acquisto di strumentazioni per le strutture ospedaliere, in particolare per il Santa Maria della Misericordia di Sorrento e per l’istituto anti-tumori Pascale di Napoli, punto di riferimento per tutti i degenti della costiera sorrentina e dell’intera Regione Campania.





