Sorrento e il Sorrento piangono il “capitano” Nino Fiorile

I tifosi piangono il loro “capitano”. Antonio Fiorile, Nino come lo chiamavano tutti, si è spento oggi. Una leggenda del Sorrento Calcio. Originario del borgo dei pescatori di Marina Grande, è l’uomo che ha indossato più di tutti la casacca con i colori rossoneri. Chi ha qualche anno in più lo ricorda per la storica cavalcata che portò la squadra in Serie B.

“Il Sorrento Calcio 1945 Srl – in tutte le sue componenti – piange la scomparsa di Nino Fiorile, capitano della storica promozione in Serie B del 1971 e soprattutto recordman di presenze all time con la maglia rossonera (437 apparizioni con il Sorrento dalla I Categoria fino alla cadetteria – al suo attivo anche un “gettone” in B nella stagione 1971/1972) – si legge in una nota del club -. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte del nostro club che provvederà a ricordarlo anche sabato in occasione del derby con il Benevento”.

I funerali di Nino Fiorile sono in programma domani, mercoledì 16 ottobre 2024, alle ore 15:30 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes del rione Marano a Sorrento.

Alla famiglia di Nino Fiorile, in particolare alla moglie Nunzia ed ai figli Salvatore, Daniele e Jessica, le condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea