Sorrento e Castellammare unite nel nome dell’arte

SORRENTO. Un patto tra Castellammare e Sorrento per promuovere la cultura a livello internazionale. La Fondazione “Restoring Ancient Stabiae” di Castellammare e la Fondazione “Correale” di Sorrento hanno siglato un accordo importante che porterà enormi benefici a livello turistico e non solo.

 

Con quest’iniziativa si propongono di cooperare nel campo della formazione, dello studio, della ricerca, della internazionalizzazione e divulgazione per le attività, quali arte, cultura, archeologia, musica, teatro, danza, turismo culturale, marketing territoriale, mostre ed eventi.

I sottoscrittori dell’accordo, presso il Vesuvian Institute di Castellammare di Stabia, il consigliere delegato della Fondazione Ras, il notaio Ferdinando Spagnuolo, e il presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Museo Correale di Terranova (Sorrento), Giuliano Buccino Grimaldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea