Sorrento. Cinema Armida pieno di studenti per il concerto di Uwe Kind

Questa mattina, dopo 3 anni di assenza, è tornato a Sorrento Uwe Kind al Cinema Armida. Al suo concerto “Lingothech” hanno partecipato, ballando e cantando in tedesco e divertendosi un mondo, gli alunni dell’istituto polispecialistico “San Paolo”, della scuola media dell’istituto comprensivo “Sorrento”, del liceo “Salvemini”, del liceo “Marone” di Meta, della scuola media “Bonito Cosenza” di Castellammare di Stabia e del Liceo “De Bottis” di Torre del Greco.

È stato bellissimo vedere una sala teatrale gremita di studenti che ballavano e cantavano in tedesco e poi uscire in strada e incontrare già i primi gruppi di turisti della nuova stagione che parlavano proprio tedesco. È così che Sorrento resta non solo il paese dell’accoglienza, ma anche quello che regala speranze a tanti nostri ragazzi.

Alla fine del concerto Uwe Kind ha detto che come sempre il concerto a Sorrento è stato fantastico e che non vede l’ora di ritornare l’anno prossimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea