Sorrento – Catanzaro ultima spiaggia

sorrentolatina

Mancano 270 minuti alla fine del campionato, bisogna fare di tutto per non arrivare ultimi, la classifica parla chiaro: Carrarese e Barletta a 20 e Sorrento a 17.

 

Quella di oggi contro il Catanzaro è l’ultima occasione per la squadra di Papagni, anche perché la contemporanea sfida tra Carrarese e Barletta, potrebbe permettere ai rossoneri di recuperare punti importanti in chiave salvezza.

Una partita fondamentale, considerando che dopo il match di oggi al Campo Italia contro i giallo rossi, il Sorrento dovrà affrontare il Frosinone in trasferta ed infine la Nocerina in casa, due partite non certo semplici.

Ecco le probabili formazioni di oggi:

Sorrento: Rossi, Salvi, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Tortolano, Esposito A., Beati, Corsetti; Bernardo, Musetti. A disp.: Frasca, Ciampi, Fusar Bassini, Arcuri, Esposito R., Guitto, Konan.

Catanzaro: Pisseri, Narducci, Sirignano, Bacchetti; Catacchini, Quadri, Ronaldo, Benedetti, Sabatino; Russotto, Masini. A disp.: Faraon, Orchi, Squillace, Fiore, De Risio, Carboni, Fioretti.

Ad arbitrare l’incontro valido per la tredicesima giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione, sarà il signor Daniele Martinelli della sezione AIA di Roma 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea