Il Natale è soprattutto la loro festa. In questo momento dell’anno sono i bambini i veri protagonisti, con i loro sogni e la loro fantasia. Ed è proprio pensando ai più piccoli che l’amministratore delegato di Fondazione Sorrento, Gaetano Milano – su indicazione del presidente Gianluigi Aponte e dell’intero cda – ha organizzato, insieme allo staff che lo affianca, una serie di eventi all’insegna del sano divertimento.
Si comincia già domani, domenica 7 dicembre, con i simpatici animatori de l’Arcolaio Teatro Eventi che, in compagnia di un team di elfi, accoglieranno dalle 10 alle 13 i partecipanti ai laboratori artigianali che si terranno sul portico di Villa Fiorentino. Nel corso della mattinata ci saranno anche tante sorprese. E non finisce qui. Per l’intera mattinata il corso Italia sarà presidiato dai “Vigili di Alto Rango”.
I laboratori di Villa Fiorentino saranno poi replicati nelle giornate del 14, 20, 21 e 28 dicembre ed ancora il 2 ed il 4 gennaio 2026. Nelle stesse date ci sarà anche l’animazione che, dopo i “Vigili di Alto Rango”, vedrà la presenza dei “Fratelli Cavallo” (il 14 dicembre), dei “Marchesi di Roccabascerana” (il 20), dei Baboltruppen (il 21) e ancora dei “Fratelli Cavallo” (il 28 dicembre). Il 2 e il 4 gennaio arriveranno i Re Magi.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.





